Le ultime novità delle borse Zanellato

      Commenti disabilitati su Le ultime novità delle borse Zanellato

Qual è il miglior regalo per una donna? Secondo diversi sondaggi, il regalo ideale e preferito dal pubblico femminile è quello che si può indossare o si può utilizzare per migliorare l'aspetto esteriore: vestiti, scarpe e accessori. Tra questi, però, quello più desiderato, è sicuramente la borsa. Per molti può essere solo un contenitore di stoffa per trasportare oggetti di vario genere, ma per altri rappresenta invece un'occasione per poter apparire più eleganti o per dare al completo un'aggiunta in più che lo renda particolare.

Borse a tracolla, borse a mano, borse piccole… Qualsiasi sia il suo tipo o la sua dimensione, la borsa rappresenta, per molte donne, un must: cioè un dettaglio che non può mancare in un outfit. Negli anni sono nati moltissimi brand che hanno prodotto e messo in vendita varie linee di borse alla moda, ma quella che è degna di attenzioni è proprio Zanellato.

Il marchio Zanellato è un marchio di vera e propria qualità. Sin dalla sua nascita, ha prodotto linee di borse impiegando sempre impegno, stile ma soprattutto tanto amore. Più precisamente, è nel 1999 che Franco Zanellato fonda la sua azienda e si impegna ad offrire ai suoi clienti prodotti caratterizzati da originalità, eleganza ma anche personalità. Di recente sono entrati in commercio i nuovi modelli di borse appartenenti a questo marchio: è possibile leggere le recenti novità in questo articolo.

Ultime borse Zanellatto rilasciate: la loro descrizione e caratteristiche

I nuovi modelli di borsa, messi recentemente sul mercato dal brand Zanellatto, sono principalmente delle borse a mano, alcune delle quali presentano anche una catenina rimovibile per usarle come borse a tracolla. Possono essere facilmente acquistate da internet: in questo periodo è più facile imbattersi in saldi sulle borse Zanellatto.

Sono caratterizzate da forme originali, stile elegante e materiali resistenti e di enorme qualità, riuscendo quindi a distinguersi dagli altri prodotti dei marchi concorrenti. Alcune posseggono una forma a sacca, guadagnando spazio per gli oggetti ma sacrificando il fattore estetico, mentre altre hanno una forma più quadrata e armonica, con linee dolci e curve. Naturalmente, in questo caso, è lo spazio che viene ridotto, mentre si può affermare di certo che l'esteticità ne guadagna tanto.

Altra caratteristica di queste nuove borse sono le varianti di colore e di stile: rosso, nero, color jeans, blu, rosa e grigio. Alcune, invece, presentano uno stile vintage, invecchiato, perfette per coloro che sono amanti di questo look. Sono però presenti anche borse decorate con diverse stampe, come ad esempio quelle a macchie di leopardo, con scritte chiare su sfondo scuro e quelle fatte in pelle. Alcune presentano una chiusura a zip, mentre la maggior parte di queste ha una chiusura particolare, che avviene tramite la rotazione di un piccolo stemma di colore argento o dorato: la cosiddetta chiusura con Turn Lock.

È interessante notare che i nuovi modelli, rilasciati di recente, non presentano tasche anteriori o posteriori, ma solo interne alla borsa. Questo gioca a favore della sicurezza, poiché è possibile riporre oggetti sensibili e di valore senza perderli e senza temere che possano essere rubati.

Vi è, infine, una moltitudine di materiali usati per queste borse: citandone qualcuno, pelle e stoffa pelosa. Quest'ultima richiede particolare attenzione, visto che se si sporca è piuttosto difficile da pulire.

Conclusione

Dalle ultime novità di Zanellatto, si può quindi affermare che il marchio non delude mai. Anno dopo anno riesce sempre a produrre borse di qualità, proponendo allo stesso tempo stili nuovi e assolutamente non scontati. Questo dimostra come gli stilisti non hanno timore di sperimentare su i loro prodotti.