I vantaggi dei conti con iban maltese per protestati

      Commenti disabilitati su I vantaggi dei conti con iban maltese per protestati

Un conto corrente con iban maltese rappresenta la miglior soluzione per l'apertura di un conto corrente da parte di persone protestate. Nel nostro Paese infatti, per questa categoria di persone aprire un conto può essere quasi impossibile. Al contrario, viene loro permesso di aprirlo con iban maltese. Parliamo di un servizio in grado di offrire numerosi vantaggi, che vedremo nelle prossime righe.

Conto corrente con iban maltese: cos'è?

Un conto corrente aziendale con iban maltese di Contoprotestatiservice.it è un normalissimo conto corrente, quindi uguale in tutto e per tutto ad un prodotto italiano. Parliamo infatti di un conto regolare e rispettoso delle procedure e delle normative europee, ma che non tiene conto dei registri dei protesti a cui le banche italiane fanno riferimento per l'apertura di un nuovo conto corrente.

Proprio per quest'ultimo motivo, chiunque può richiedere l'apertura di un conto corrente con iban maltese e possedere quindi una carta di credito. Compresi quei soggetti che hanno subito dei protesti e dunque indicati come cattivi pagatori. Dobbiamo precisare inoltre che questa tipologia di conti correnti, possono essere aperti sia da un'utenza privata, che una business, quindi da aziende di piccole e medie dimensioni e ditte individuali.

Quali operazioni è possibile fare con un conto con iban maltese?

Come anticipato, tecnicamente un conto corrente con iban maltese non mostra alcuna differenza rispetto ad un conto aperto sul suolo italiano. Questo significa che anche i servizi offerti da questi prodotti sono del tutto analoghi a quelli italiani. Entrando quindi nel dettaglio possiamo vedere che innanzitutto è possibile farsi accreditare lo stipendio o la pensione, o più in generale ricevere bonifici e chiaramente effettuarli.

Ma chiaramente non finisce qui, perché con un conto corrente con iban maltese è possibile anche pagare bollettini postali, autorizzare i RID, pagare il canone TV, gli F24, i Mav, ricaricare il cellulare, prelevare denaro agli sportelli bancomat ATM in ogni parte del mondo, fare shopping online con la carta di credito, noleggiare automobili, prenotare un volo aereo o un soggiorno, e molto altro ancora.

Chi può aprire un conto corrente con iban maltese?

Il principale vantaggio di un conto corrente con iban maltese risiede proprio nel fatto che questa tipologia di prodotto bancario può essere richiesto da qualsiasi soggetto. Che si tratti di un cittadino privato, di un'azienda o di una ditta individuale, non importa. Anche se in passato è stato segnalato come cattivo pagatore, fallito o protestato, potrà comunque aprire il conto corrente per beneficiare dei servizi tradizionalmente offerti da un conto.

Un conto corrente con iban maltese si rivela dunque la soluzione al gravoso problema che molti protestati hanno, ovvero quella di avere un conto corrente (magari per farsi accreditare lo stipendio) anche in assenza delle condizioni richieste sul suolo italiano.