Prezzi per traslochi da Roma all’estero

      Commenti disabilitati su Prezzi per traslochi da Roma all’estero

Se stai progettando di traslocare da Roma , ma anche da un’altra città, all’estero e vuoi sapere i prezzi che dovrai affrontare puoi approfittare dei preventivi gratuiti delle aziende, compilabili online. Un trasloco verso un’altra città d’Europa significa una vita diversa, più tranquilla o metropolitana, spesso in uno stato con una lingua diversa da quella del proprio stato d’origine.

Il trasloco internazionale richiede un’organizzazione e dei costi diversi rispetto al normale trasloco, ma in mano ai professionisti sarà più facile svolgere tutti i preparativi.

Traslochi dall’Italia partono dalle più importanti città come Milano, Roma, Torino, Palermo, e raggiungono tutta Europa, dalle grandi città come Parigi, Londra, Barcellona, Berlino fino alle più piccole.

Il trasporto per viaggi più lunghi può essere effettuato via terra o via mare su navi e containers.

 

Pratiche e protocolli da sbrigare

Il trasferimento in alcuni stati così come il trasporto o il passaggio dei mobili di un appartamento può comportare delle pratiche burocratiche da sbrigare. In questi casi l’azienda si occuperà, compreso nel prezzo, di sbrigarle completamente senza costi aggiuntivi. Alcuni esempi possono essere le pratiche doganali per la svizzera oppure quelle portuali per Londra o per la Spagna. In ogni caso, i migliori siti offrono un centralino operativo 24 ore su 24 per sapere lo stato del proprio trasloco o per richiedere l’intervento di un tecnico per valutare le alternative e farsi consigliare la migliore soluzione, oltre che per un sopralluogo gratuito e senza impegno.

 

Custodia mobili in magazzini sorvegliati

Dovete stare lontani da casa ma non sapete a chi affidare l’appartamento oppure il nuovo appartamento necessita di ristrutturazioni o riparazioni o ancora avete semplicemente bisogno di conservare per qualche tempo i vostri mobili.

Più di 200 containers situati tra Roma, Torino e Milano sono a disposizione, vantando già la custodia di oltre 300 appartamenti ed un elevato grado di sicurezza. Il costo dell’affitto dello spazio è relativamente basso, partendo da un minimo di 6 euro per metro quadro fino ad un massimo di 15 per esigenze particolari. In ogni caso i magazzini offrono protezione contro rischi di furto, incendio, agenti atmosferici, allagamenti e roditori, sempre custoditi. La maggior parte delle aziende di settore ospita i box in strutture poste in posizione elevata rispetto al livello stradale, si occupa di controllare e mettere in sicurezza con imballi adeguati le scatole e soprattutto garantisce il massimo della privacy ospitando in ogni box i beni di un singolo cliente. 

Sono una valida alternativa per chi non ha spazio ma non vuole privarsi dei propri mobili, o non ha spazio provvisoriamente per tenerli o per venderli.